martedì 27 settembre 2022

Mario Adinolfi, il bue che dà del cornuto all’asino (di Luigi Tosti)



Mario Adinolfi, il bue che dà del cornuto all’asino.

Mario Adinolfi, fondatore del partito “Il popolo della famiglia”, ha dato un ennesimo esempio della sua ferrata COERENZA di bravo CATTOLICO a denominazione di origine controllata. Rivolgendosi pubblicamente a Francesco Totti ed Ilary Blasi, li ha criticati per la loro scelta di separarsi, ricordando che “il matrimonio deve essere «per la vita» e che al fine di tutelarlo sarebbe necessario vietare il divorzio”. Il nostro Eroe, Cavaliere Templare nonché Compagno d'armi di Cristo e del Tempio di Salomone, ha soggiunto che “I nostri genitori restavano insieme magari detestandosi, ma offrivano ai figli quel di cui i figli hanno bisogno: la stabilità della famiglia”.Al nostro Eroe Templare qualcuno ha però fatto notare che, come risulta da Wikipedia, egli “si è SPOSATO all'età di 20 anni con Elena Banzi, con la quale ha una figlia, Livia, e che hai poi DIVORZIATO dopo DIECI ANNI, RISPOSANDOSI nel luglio 2013 con Silvia Pardolesi presso il Cosmopolitan Hotel di Las Vegas, in Nevada, dalla quale ha poi avuto 2 figlie”.

Il nostro COERENTE Eroe Templare non si è minimamente SCOMPOSTO e, con la classica ARROGANZA di chi si crede ILLUMINATO da DIO, ha subito REPLICATO con questa “ARGUTISSIMA ARGOMENTAZIONE”: «Deve essere proprio stupido chi non capisce che il più convincente DENIGRATORE della DROGA è l’EX TOSSICO”.

Al caro Mario Adinolfi CONTROREPLICO facendogli osservare che, prima di sparar cazzate, facendo la classica figura del bue che dà del cornuto all’asino, e di tentare poi di OVVIARE a queste cazzate sparando ulteriori cazzate all’ENNESIMA POTENZA, dovrebbe seguire un CORSO di LOGICA e di RAZIONALITÀ. Il Nostro Eroe, infatti, NON si può dipingere come un “EX TOSSICO” che ha abbandonato l’uso della droga e che si è fatto poi “DENIGRATORE” della droga, posto che egli si è RISPOSATO nel luglio 2013 con Silvia Pardolesi presso il Cosmopolitan Hotel di Las Vegas, in Nevada, dalla quale ha poi avuto 2 figlie, ed è TUTTORA SPOSATO con Silvia Pardolesi, dalla quale ha poi avuto 2 figlie con le quali convive. Dunque il Nostro Eroe non può FALSAMENTE DIPINGERSI come un “EX TOSSICO”, ma come un TOSSICO che seguita a DROGARSI, e cioè a convivere con la SECONDA MOGLIE e con le due figlie che ha avuto dalla stessa. Dunque se Mario ADINOLFI vuole REALMENTE “DISINTOSSICARSI” dalla DROGA -cioè dal “DIVORZIO”- ABBANDONI subito la sua SECONDA moglie e le sue SECONDE figlie e si ricongiunga con la PRIMA moglie e con la prima figlia. Caro Mario, accà nisciuno è fesso:  non puoi pensare di venirci a prendere per il culo sperando che siamo TUTTI cretini. Facci vedere “QUANTO” sei “COERENTE”: “DISINTOSSICATI” subito dal secondo matrimonio e torna dalla tua PRIMA moglie: in caso contrario, se vuoi persistere nel tuo stato di DROGATO, non rompere i coglioni e chi si separa e/o divorzia: Tu sei l’ULTIMA PERSONA -sulla faccia del pianeta TERRA- che può impartire lezioni o reprimende su chi si separa o divorzia. E ricordati sempre che Tu, come il BUE, non puoi permetterti di dare del CORNUTO all’ASINO. Chiaro? Con affetto. Luigi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, barba, persone in piedi e il seguente testo "1 PRIMA LA FAMIGLI PRIMA MIGLI PRI IL POPOLO DELLA FAMIG POPOLO pO FAMIGLIA IL12GIUGNO IL12 Vota ILPOPOLO DELLA FAMIGLIA ADINOLFI Suute Vαiote Pư chiè credente Cunico voto coerente quello al Popolo della Famiglia PRI PRIM PRIMA POPOLO FAMIGLIA PRIMA LA FAMIGLIA PRIMA NELLE OAIGLIA PRI IL POPOLO DELLA FAMIGLIA PO IL12( ILPOPO"
1

Nessun commento: