lunedì 27 maggio 2024

C'è già troppa "frociaggine in giro": parole SANTE, che escono dalla DIVINA BOCCA del Papa buono, Papa Bergoglio, in arte Francesco, neo poverello di Assisi.

 C'è già troppa "frociaggine in giro": NO all'ammissione nei seminari dei FROCI. Parole SANTE, che escono dalla DIVINA BOCCA del Papa buono, Papa Bergoglio, in arte Francesco, neo poverello di Assisi. Come dargli TORTO? E' impossibile: il Papa è INFALLIBILE perché il suo "VERBO" è direttamente ispirato dal buon Dio. Orsù, dunque, ripristiniamo la Santa tradizione dell'Inquisizione, che bruciava sui roghi i froci: e aggiungiamoci anche le lesbiche, i trans e tutti gli altri DEVIATI, PERVERTITI e SCHIFOSI che non hanno ancora capito che si debbono CURARE per diventare NORMALI. La Chiesa si rinnova, come cantava Giorgio Gaber, e bisogna frenarla perché, altrimenti, rischiamo che la CIVILTA' e l'UMANITA' progrediscano troppo. L'Italica Colonia del Vatic-Ano è un ESEMPIO ILLUMINANTE per il MONDO intero, un vero FARO di progresso e di RISPETTO dei DIRITTI UMANI e di RIPUDIO delle discriminazioni contro le DONNE, gli OMOSESSUALI e i DIVERSI.

Passate parola ed URLATE pure, nelle pubbliche piazze, che i FROCI dovrebbero ardere sui roghi, dopo essere stati cattolicamente infilzati con una palo nel sedere: nessuno potrà incriminarvi di NESSUN REATO, perché vi limitate a DIFFONDERE il "VERBO" di Sua SANTITA', che parla sotto dettatura di DIO.
Alleluja e LODE al Signore. Amen. P.S.: facebook mi avvisa che nel mio post ci sono parole che incitano all'odio e che me lo possono rimuovere. Ma siamo pazzi? Diffondere il Verbo del Papa è un incitamento all'odio?

Nessun commento: