venerdì 13 novembre 2009

TOSTI LUIGI ALL'IMBOSCATA DI CANALE 5

http://www.youtube.com/watch?v=gdwiiTIhUGE&feature=player_embedded#

6 commenti:

Stesang ha detto...

Complimenti e piena solidarietà al dottor Tosti per la sua tenace volontà e lodevole pazienza: certo non è facile per nessuna persona ragionevole andare in un pollaio come quello della domenica di Canale5 rimanendo lucidi e composti. Fa male guardarlo ma forse questo è un video da conservare e mostrare a quanta più gente possibile. Un esempio cristallino di arroganza, stupidità, razzismo e ignoranza senza confini tipica di questi cattolici a quattro stelle.

luigitosti ha detto...

Ti ringrazio e ti preannuncio che, al di là della figuraccia fatta da chi si limita solntato ad offendere e a impedie agli avversari di parlare, è mia intenzione sporgere querela, se non altro per verificare quale sarà il comportamento di queste persone in sede giudiziaria e se, in particolare, allestiranno anche in quella sede una claque di miliziani disposti ad applaudire ad ogni insulto.

pablo72 ha detto...

Caro, dott. Tosti le esprimo la mia solidarita' per l'aggresione ricevuta e ma anche i miei complimenti per la determinazione con cui porta avanti la sua battaglia (anche se sarebbe meglio un termine migliore) civile, che poi in fondo e' anche nostra, sel senso di TUTTI.

Grazie

luigitosti ha detto...

Graize Pablo

Valerio ha detto...

Don Meluzzi da assiduo frequentatore televisivo e ben retribuito con i soldi di chi paga ancora il canone alle tv vaticane, conosce molto bene lo strumento televisivo. Con grande maestria ha interrotto i tuoi interventi sui punti cruciali. Comunque è un esperienza che ti servirà in altre eventuali occasioni. Ti esprimo tutta la mia solidarietà. Sei un GRANDE, come sempre!

luigitosti ha detto...

Grazie per vi consigli e per la solidarietà. Vedremo alla fine se i pifferi, che speravano di suonare, non torneranno indietro suonati