
Padre Pio non finisce mai di stupire con i suoi “prodigiosi” miracoli. Stamattina, verso le ore 7, un pulmann che trasportava una comitiva di fedeli di Padre Pio a San Giovanni Rotondo è miracolosamente sbandato -grazie all’intercessione del Santo- prima di entrare nella galleria "Muoio" (un nome che è tutto un programma), tra Rogliano e Cosenza, sull'autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, invadendo altrettanto miracolosamente l’opposta carreggiata per poi scontrarsi con un'autovettura Ford Fiesta sulla quale viaggiavano i fratelli Pietro e Filadelfio Toscano, di 37 e 50 anni, che rimanevano miracolosamente ammazzati sul colpo.
Gli occupanti dell'autobus sono rimasti invece illesi. Intervistati dalla RAI, uno di essi ha raccontato: “Stavamo dicendo il rosario quando il pullman è sbandato uscendo di carreggiata investendo una vettura. Pensate, poteva essere un disastro, invece SOLO DUE MORTI!”
La notizia del prodigioso evento è giunta alle orecchie di Benedetto XVI che ha indetto messe di suffragio in onore del Santo Pio su tutto il territorio di Vaticalia, per ringraziarlo di avere ammazzato Pietro e Filadelfo Toscano, che viaggiavano regolarmente sulla loro carreggiata, al posto di qualcuno dei suoi fans.
Andassero solo nelle loro chiesette dietro casa sarebbe meglio!!
RispondiElimina... bel miracolo...!!!!
RispondiEliminae chi glielo racconta alle famiglie delle vittime che questo e' stato un miracolo di padre pio?????
diranno.... ma che bello stronzo di santo e' questo????
ma andate tutti a cagare.... !!!!!!!
il clero in testa...!!!!e al comando il papa... mi pare proprio un'accozzo micidiale!!!!!!!
ma che cazzo di discorsi state impapocchiando?????STRONZI!!!!!!!!
credete veramente che gli asini volino????????.............................seeeee....MIRACOLO!!!!!!!!