mercoledì 19 dicembre 2012

Papa Ratzinger entusiasta per la proposta di ergastolo e pena di morte per i gay (di Luigi Tosti).


L’ex nazista Josef Raz­tin­ger, che si è autopro­cla­mato al­fie­re dei di­rit­ti umani, non ha avuto alcun pro­ble­ma o imbarazzo ad ac­co­glie­re e be­ne­di­re non solo chi i di­rit­ti umani li nega, ma propone addirittura la pena di morte o l’ergastolo per gli omosessuali. L’ex aderente alla gioventù hitleriana, Josef  Ratzinger,  ha infatti ri­ce­vu­to la spea­ker del Par­la­men­to ugan­de­se Re­bec­ca Kadaga, che so­stie­ne l’ap­pro­va­zio­ne di una legge che cri­mi­na­liz­za l’o­mo­ses­sua­li­tà e pu­ni­sce i gay anche con er­ga­sto­lo e pena di morte. Kadaga (da alcuni ribattezzata Kagada), pre­sen­te alla messa in Va­ti­ca­no in­sie­me a mi­glia­ia di pel­le­gri­ni, è stata ri­ce­vu­ta senza alcun im­ba­raz­zo dal papa in­sie­me alla de­le­ga­zio­ne di po­li­ti­ci dal­l’U­gan­da. Si tratta della promotrice del famigerato ‘Kill the Gays bill’, che  ha descritto in termini estatici l’incontro con il papa: “un momento irripetibile”, “una cosa che mi ricorderò tutta la vita, è un momento molto grande e ringrazio Dio per questa opportunità”. L’approvazione del testo anti-gay, che Kadaga aveva promesso come ‘regalo di Natale‘ ai cristiani, dovrebbe avvenire prossimamente, anche se ci sono speranze che questo progetto di legge non venga approvato, come sostiene l’attivista per i diritti lgbt Frank Mugisha. Come diffuso dall’Agenzia Fantacronacavera, la RAI ha diffuso la notizia dell’incontro tra Ratzinger e la Kagada a rete unificate: il Premier Mario Monti, Pierferdinando Casini, Vendola, Bersani, Fini, Antonio Di Pietro, Beppe Grillo e tutti i politici italiani hanno plaudito all’iniziativa del Santo Padre, tessendone le lodi per le sue frequentazioni ed invitandolo anche a presenziare al Parlamento per farsi promotore di analoga legge anti-froci, magari ripristinando la santa usanza cattolica dei roghi all’essenza di finocchio selvatico.

 

2 commenti:

  1. Egregio dottor Tosti,
    ho già espresso su queste pagine la mia stima e solidarietà alla sua persona nei commenti in differenti post.

    Ora mi trovo nella necessità di metterla al corrente di qualcosa di così incredibile, sconcertante, illegale, meschino e degradante che sono certo nonostante la sua esperienza, le susciterebbero meraviglia e disappunto, nonché interesse.

    Se crede, potrebbe dare un segno quale assenso perché io possa informarla di alcuni fatti particolari ignoti al pubblico a questo indirizzo mail:
    onaocn@gmail.com

    Ringraziandola per il suo eventuale interessamento, invio i miei migliori saluti.

    Prof. Luciano Bianco

    RispondiElimina
  2. Egregio dottor Tosti,
    dopo aver ricevuto da lei una risposta favorevole via mail alla mia prima richiesta di contatto, ho provveduto a inviarle prontamente del "materiale" sempre via mail, da allora non ho ricevuto alcuna sua risposta.

    Visto il tenore dei fatti e la posta in gioco le chiedo ancora la gentilezza di farmi sapere se ha ricevuto o meno la mia mail del 24 Gennaio, giusto per non rimanere inutilmente in ansia nell'attendere una sua quanto mai necessaria risposta.

    Con i miei migliori saluti.

    Prof. Luciano Bianco

    RispondiElimina