mercoledì 19 dicembre 2012

L'UE "BENEDICE" L'ASSOCIAZIONE MAFIOSA STATO-CHIESA (di Luigi Tosti)'

L’ICI, I POLITICI ITALIANI E LA CHIESA: LA PIU’ GRANDE ASSOCIAZIONE MAFIOSA DEL PIANETA TERRA VIENE OGGI “BENEDETTA” DALL’UNIONE EUROPEA.
Dopo aver traccheggiato per anni e anni, insabbiando le denunce presentate dai radicali contro il criminale e mafioso accordo tra le gerarchie cattoliche e i politici italiani, in base al quale la Chiesa è stata esentata per decenni dall’imposta ICI sulle attività commerciali, la Commissione europea è stata alla fine costretta a pronunciarsi su questo criminale “voto di scambio di stampo mafioso” ed ha deliberato che, in effetti, i nostri augusti mafiosi politici hanno favorito indebitamente la Chiesa Cattolica con un beneficio fiscale che, solo relativamente all’ICI, si aggira sugli 800 milioni di euro all’anno. Si tratta, tuttavia, di una presa per il culo dei sudditi italioti: gli enti ecclesiastici, infatti, non dovranno restituire nemmeno un centesimo del “malloppo” che è stato loro assicurato dalla banda trasversale Berlusconi-Bersani & Company perché -come candidamente ha affermato il commissario Ue alla Concorrenza Joaquin Almunia- il Governo italiano (alias Mario Monti, testa di legna del cardinal Bagnasco) si trova oggi nell’oggettiva impossibilità di stabilire quanto la Chiesa dovrebbe restuire alle tasche degli italiani. In pratica, la Chiesa evasora e collusa mafiosamente coi politici mafiosi, non dovrà restituire nulla perché i nostri augusti politici mafiosi non sono  in grado di stabilire quanto la Chiesa, collusa e mafiosa, ha rubato agli italiani! E agli italiani il cardinal Bargnasco e Monti hanno chiesto sacrifici e ricordato che il pagamento delle tasse è un obbligo "morale" e "religioso" Vergognatevi, miserabili! L’U.E. ha poi addirittura consacrato, come lecita, l’IMU che ha sostituito l'ICI, pur trattandosi di un’imposta che, come l’ICI, è destinata, grazie ai farraginosi meccanismi inventati dal duetto cardinal Bagnasco-Mario Monti, a garantire l’esenzione fiscale allo sterminatio patrimonio della Chiesa.
Che dire? Come commentare questa stupenda notizia che nessun TIGGI’ diffonde? Il mio personale commento è che gli italioti si meritino questo e ben altro, Seguitate pure a votare i mafiosi che garantiscono ai preti di mettervela nel sedere o, se preferite il romanesco, a mettervela nel culo, e, soprattutto, seguitate a pagare l'IMU al posto della Chiesa, così come avete pagato per decenni e decenni l'ICI al posto della Chiesa! Votate, votate, pecoroni! Affrettatevi a votare Casini, Monti, Bersani, Berlusconi, Bossi, Maroni, Di Pietro, Di Dietro, Vendola, Fini e il nuovo re Borbone, Napolitano I°. Sono questi gli uomini nuovi e collaudati che garantiranno la difesa della “sana” “laicità” sponsorizzata dal pastore tedesco Ratzinger!

Nessun commento: